Ciao bella gente,
desideriamo inaugurare questa prima newsletter del nuovo anno con una citazione di Gustav Klimt: “Chi sa vedere le cose belle è perché ha la bellezza dentro di sé.” Il nostro augurio è che in questo nuovo anno, ognuno di noi possa continuare a riconoscere e a godere delle piccole cose belle della propria vita.
339 Grazie
A proposito di bellezza, 339 Grazie. Grazie a chi ha saputo riconoscere la bellezza del nostro impegno culturale decidendo di partecipare alla 5ª edizione del nostro Cose Belle Contest d’illustrazione.
La mostra Interazione
Curiosità legate al Contest
Il nostro piccolo sogno, di dare vita a un concorso d’illustrazione dal profondo Sud Italia, dalla Calabria, è arrivato tanto lontano: ne siamo felici e increduli. Sono 20 i Paesi che abbiamo raggiunto in questa 5ª edizione del Cose Belle Contest d'illustrazione, tra cui Svizzera, Polonia, Francia, Turchia, Inghilterra, Scozia, Germania, Grecia, Canada, Estonia, Spagna, Cuba, Nuova Zelanda, Russia, Malesia, Cina, USA, Belgio, Portogallo, Italia.
Grazie quindi anche a chi ha raccontato del nostro contest alla propria community, amici e colleghi e ha contribuito al bel passaparola che ha coinvolto il progetto. Ne siamo molto grati.
I risultati del contest Interazione
La domanda più ricorrente che riceviamo in questo periodo su Instagram è: "Quando usciranno i risultati del contest?"
Possiamo dirvi che tutto procede come da piani e da indicazioni inserite nel Regolamento del contest e la Giuria è al lavoro; come nella scorsa edizione, faremo una diretta di premiazione entro il 21 marzo, il primo giorno di primavera. Proveremo a programmarla proprio per il 21 marzo perché è un giorno che amiamo molto per l'energia, per il desiderio di rinascita e il suo valore simbolico. Alla diretta di premiazione dello scorso anno partecipò Brunori Sas, a proposito per chi volesse recuperarla, potete farlo a questo link
Premiazione Rigenerazione
Vi spoileriamo che ci sarà però presto e in anteprima anche una sorpresa, continuate a seguirci su Instagram e saprete presto di cosa si tratta.
Come sarà questo 2022?
A noi questo 2022 sembra un anno strano, in questo momento confuso, non sembra anche a voi? Nel frattempo che iniziamo a capirci qualcosa, vi confessiamo, come un libro aperto, che noi lo stiamo affrontando immersi in tante incertezze, un bel po' di ansia, ma anche con tanta gratitudine per essere ancora qui, e con la speranza di trovare le energie giuste e necessarie per provare a resistere ancora, anche quest’anno. Ce la faremo? Si, se ci restate vicini e se continuerete ad apprezzare e a sostenere il nostro impegno culturale.
La rubrica “Le tue cose belle”
La rubrica “Le tue cose belle” ha compiuto un anno ed è stato davvero bello ricevere i vostri pacchetti e raccontare alla community delle vostre cose belle, di prodotti, calendari, stampe e libri illustrati: ogni progetto ci ha fatto scoprire passione, impegno, resilienza e talento.
Per chi si fosse perso qualche puntata, tutte le cose belle che abbiamo raccontato sono sul nostro canale Instagram, nei Reel e nelle Stories in evidenza… ma, nella prossima Newsletter vi faremo un riepilogo “creativo”, ormai a questa newsletter siete iscritti in tantissimi e ci piace poter interagire con voi in questo spazio intimo.
E per partecipare alla rubrica “Le tue cose belle”?
Continuiamo a interagire!
Un caro saluto a tutti, fate sempre più cose belle possibili… e continuiamo a interagire: è la chiave per resistere a questi tempi difficili!
A proposito, fateci sapere cosa ne pensate della mostra Interazione: noi già l’amiamo!
Vi vogliamo bene!