Pittura su tessuto: dipingi una tote bag
15 €
Pittura su tessuto
15 €
A cura di Arianna D’Agostino
Sabato 26 ottobre, 11:00
Museo dei Brettii e degli Enotri, Cosenza
Sabato 26 ottobre, 11:00
Museo dei Brettii e degli Enotri, Cosenza
A Cose Belle Festiva puoi imparare a dipingere sul tessuto, grazie all’illustratrice Arianna d’Agostino! Ti forniremo una tote bag di qualità e potrai esprimere tutta la tua creatività.
Arianna ti guiderà con professionalità e dolcezza a scoprire il mondo della pittura su tessuto, potrai esprimere la tua creatività, rilassarti e imparare una tecnica che ti sarà utile ogni volta che vorrai personalizzare un prodotto di tessuto. Alla fine del workshop tornerai a casa con una bellissima tote bag decorata a mano da te: ogni volta che la utilizzerai, ti ricorderai certamente di ore liete trascorse insieme a bella gente, al Cose Belle Festival.
Non importa se sai disegnare, se non hai mai dipinto è un laboratorio aperto a chi vuole mettersi in gioco, apprendere e divertirsi con gioia.
Sei prontә a partecipare a questo meraviglioso tavolo creativo? Noi ti aspettiamo per darti il benvenuto nella nostra community.
A chi è rivolto il corso?
Il corso è aperto a chi vuole imparare divertirsi e creare, non sono richieste particolari competenze artistiche.
Quali materiali utilizzerai?
Carte varie, colori, pennelli, matite. Sarà tutto messo a disposizione dall’organizzazione.
Chi è Arianna D’Agostino?
Si è formata all'Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino e ha frequentato corsi e workshop di formazione con focus sulla produzione editoriale di libri illustrati nella città di Lisbona. Passione, empatia e gentilezza contraddistinguono il suo stile da docente e rendono i suoi corsi un’esperienza formativa dall’alto tasso di coinvolgimento.
Iscrizione
Per partecipare è richiesto un contributo di 15,00 euro, che include i materiali, l'illustrazione realizzata con le proprie mani.
Solo 10 posti disponibili.
Per informazioni e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..